TOPIC UNICO: Tom Kaulitz rischia 5 anni di galera per aver aggredito una Stalker

« Older   Newer »
  Share  
~» B l a s t
view post Posted on 9/12/2009, 16:09     +1   -1




TOPIC UNICO


Tom Kaulitz rischia 5 anni di galera per aver aggredito una Stalker


Il caso delle Stalker è stato riaperto. In questo topic posteremo tutti gli articoli riguardante il processo di Tom, per aver aggredito una de "Les Afghanes On Tour".

PER COMMENTARE ANDATE QUI!

Tom dei Tokio Hotel dovrà andare in tribunale - Bild.de

image

E' un modello per milioni di fans,un idolo delle teenagers e il sogno di tutte le ragazze,ma presto Tom Kaulitz (20) dei Tokio Hotel sarà portato in tribunale.

Bild : Il Pubblico Ministero di Amburgo alza accusa contro Tom Kauliz (20) causa danni corporei.

Cos'è accaduto: il 15 aprile verso le 23.15,Tom si è scontrato con una gang di ragazze in una stazione di benzina ad Amburgo.E si è giunti alle mani.

Dopo una breve discussione,una delle ragazze ha spento una sigaretta contro l'auto sportiva di Tom.E sembra che a seguito di ciò il musicista sarebbe uscito e avrebbe poi colpito la ragazza francese.

La band si è difesa contro le 4 ragazze che si fanno chiamare "Les Afghans on Tour", e che sembra abbiano perseguitato privatamente i gemelli Kaulitz per più di un anno.

Un insider accusa le ragazze dai 20 ai 25 anni,e dice: "Hanno voluto provocare deliberatamente i ragazzi,i loro attacchi erano organizzati per buttare roba sulle loro auto.E (l'incidente) è accaduto solo perchè una di loro,Perrine,era ossessionata dal desiderio di voler andare a letto con Tom".

Il manager dei Tokio Hotel David Jost ha dichiarato ieri a Bild: "L'ultima speranza da parte nostra è che non si arrivi ad un processo".

Ma stando alla informazioni di Bild,Tom dovrà invece prepararsi per ciò.Se sarà ritenuto colpevole,rischia fino a 5 anni di carcere.

Fonte: THOIF




Il chitarrista dei Tokio Hotel sarà processato per aver aggredito una Fan

image

Berlino, 9 dicembre - Il chitarrista del gruppo tedesco Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello del cantante Bill Kaulitz, dovrà comparire davanti al giudice per aver aggredito fisicamente una Fan.
Il quotidiano tedesco "Bild" ha rivelato oggi che i pubblici ministeri di Amburgo hanno messo sotto accusa Tom Kaulitz (20 anni) per lesioni fisiche.

Gli eventi risalgono al 15 dicembre, quando Tom Kaulitz si incontrò in una stazione di benzina con un gruppo di stalkers francesi.
Dopo una discussione, una delle ragazze ha spento una sigaretta sull'auto sportiva del chitarrista, un' Audi R8, il quale è sceso dalla macchina e ha colpito la ragazza, ha rivelato la fonte.

Il giornale ha detto che le ragazze francesi, coinvolte nell'incidente, formavano un gruppo chiamato "Les afghanes on Tour", che per un anno ha molestato i membri dei Tokio Hotel.

Anche se il manager della Band, David Jost, sostiene che non ci sarà alcun processo, "Bild" sostiene che il processo è inevitabile, e che il ragazzo rischia fino a cinque anni di carcere.

FONTE - Traduzione by tokio_kiara94

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit




Tokio Hotel: Tom Kaulitz presto dietro le sbarre?

image

Per via di un litigio tra Tom Kaulitz e una ragazza, durante la scorsa primavera 2009, il chitarrista dei Tokio Hotel è stato minacciato e potrebbe presto esserci un processo

Amburgo - L'accusa di Amburgo, secondo quanto riportato dai media, rinvia all'agressione di Tom Kaulitz. Si dice che il chitarrista dei Tokio hotel abbia picchiato, in aprile 2009, una fan di sesso femminile e da quanto dice il giornale Bild, il destino potrebbe condannarlo a 5 anni di carcere

Lotta stazione di benzina

Oggetto di udienza è la presunta discussione accesa tra Tom Kaulitz, e una banda di ragazze francesi, "Le Afghane in tour" il 15 aprile 2009. In una stazione di benzina ad Amburgo, una delle quattro ragazze si mormora abbia schiacciato una sigaretta sul vetro dell'auto sportiva del musicista, e quindi in seguito sarebbe sceso per picchiarla

In precedenza, si è detto che la ragazza perseguitasse i ragazzi da anni. Anche la madre di Bill e Tom dice che hanno subito Stalker

Case per la giustizia sui minorenni

L'ufficio stampa del ministero pubblico di Amburgo, ha lanciato le accuse contro laut.de che non conferma ne smentisce. Si rischiano fino a 5 anni di carcere, dati, a detta del procuratore di Amburgo, infondati

Il punto è che il chitarrista è considerato come un adolescente anche se ha più di 18 anni, al momento ne ha 21. Almeno, il giovane, potrebbe rischiare una pena più leggera, e quella detentiva è molto improbabile.

FONTE - Traduzione by Celina_CaosTH; Se prendete creditate!

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit




Tom Kaulitz, dei Tokio Hotel in seri problemi
Potrebbe essere condannato fino a cinque anni di carcere per aver aggredito un fan

image
Madrid .- Pochi giorni fa era Bill Kaulitz, dei Tokio Hotel, a maledire la sua sorte per i suoi problemi in amore. Ora ha motivo di farlo suo fratello Tom, ma per una questione più preoccupante.

Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e parte fondamentale del disco 'Humanoid', dovrà vedersela con la legge per aver aggredito fisicamente una delle suoi seguaci. Secondo il quotidiano tedesco 'Bild', Tom Kaulitz (20) verrà formalmente giustiziato dalla procura di Amburgo, che gli attribuisce di aver causato lesioni ad una giovane fan del gruppo.

La presunta aggressione si è svolta il 15 Aprile di quest'anno, quando il chitarrista dei Tokio Hotel ebbe un incidente con alcune fan francesi in un distributore di benzina nel nord della Germania. A quanto pare, dopo una piccola discussione, una delle seguaci spense la sigaretta sulla macchina di Tom Kaulitz (un'Audi R8), il quale non esitò a lasciare l'auto e aggredire la giovane.

Anche se il manager dei Tokio Hotel, David Jost, assicura la 'Bild' che non si arriverà ad un processo, il quotidiano tedesco sostiene che il processo è inevitabile e che il chitarrista potrebbe essere condannato fino a cinque anni di carcere.

FONTE - Traduzione by ~» B l a s t; Se prendete creditate!

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit




Il chitarrista dei Tokio Hotel sarà processato per una presunta aggressione a una fan


image

Tom Kaulitz, chitarrista e fratello gemello del cantante dei Tokio Hotel, sarà processato in un tribunale tedesco per aver aggredito una fan.

Così ha rilasciato oggi il quotidiano tedesco Bild, il quale spiega che Kaulitz dovrà affrontare accuse formali di aggressione fisica alla procura di Amburgo.

Secondo le accuse, l'evento ebbe luogo nell'Aprile di quest'anno in un distributore di benzina di questa città, quando il chitarrista si ritrovò davanti un gruppo di fan alla stazione di benzina.

Apparentemente ci fu una discussione con Kaulitz e una di loro spense una sigaretta sull'auto del musicista, il chè lo spinse a a picchiarla, secondo il processo verbale.

Il rappresentante del gruppo assicura che non ci sarà alcun processo, mentre il quotidiano tedesco afferma che il processo è inevitabile.

I Tokio Hotel sono uno dei gruppi rock giovanili più popolari del momento.

FONTE - Traduzione by ~» B l a s t; Se prendete creditate!

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit




Una denuncia per Tom Kaulitz
Il gemellino dei Tokio Hotel rischia un massimo di cinque anni di carcere

image

La band tedesca dei Tokio Hotel è sotto choc: uno dei suoi membri, Tom Kaulitz, è stato denunciato per aggressione. A dare la notizia è la testata "Bild", che ricorda come, nel peggiore dei casi, Tom potrebbe passare cinque anni in carcere. Tutta colpa di un episodio avvenuto lo scorso 15 aprile, quando Tom restò coinvolto in una rissa con un gruppo di ragazze francesi. Si trovavano in una stazione di benzina nei pressi di Amburgo.

Quando una delle ragazze fece per lanciare la sigaretta fuori dalla macchina, Tom l'avrebbe colpita. L'episodio sarebbe stato il culmine di un anno in cui la band è stata fatta oggetto di un vero e proprio stalking da parte delle ragazze, decise a seguirli in ogni dove, con minacce a loro e alle loro famiglie.

Dopo l'incidente alla stazione di benzina, i Tokio Hotel hanno denunciato le ragazze, ma ora sembra che il caso abbia preso una piega inaspettata, ritorcendosi conto di loro con l'arrivo di una contro-denuncia…vi terremo informati non appena saranno ci saranno risvolti.

Fonte: MSN Starlounge.it



La foto evidente delle accuse

E' questa la foto che mostra il colpo (alla stalker) che potrebbe portare Tom Kaulitz (20) dei "Tokio Hotel" dietro le sbarre?

image

Il chitarrista rock, e la sua lite con la fan Perrine D. (21) otto mesi fa in un distributore di benzina ad Amburgo - Tom Kaulitz sarà presto processato a causa degli infortuni.

Ora, le registrazioni segrete della telecamera di sorveglianza della stazione di benzina sono venute a galla. Con un contenuto esplosivo...

Vediamo Tom Kaulitz, sedersi nella sua Audi R8. Diverse ragazze, tra cui Perrine D. si avvicinano all'auto sportiva per palrare con Tom.

Improvvisamente, una sigaretta volò fuori dalla macchina. Perinne D. coglie la sigaretta, e la spegne sul finestrino dell'auto. Tom esce dalla macchina, e si avvicina alla giovane donna!

Nella scena seguente del video, sembra che Tom alzi una mano e con quella destra colpisce la vittima in faccia. La ragazza cade a terra. Tom ritorna in auto.

Stando alle informazioni riportate da BILD, le immagini della telecamera vengono ora utilizzate come prova nei procedimenti contro il musicista.

Tom è semplicemente esploso in quella situazione nella stazione di benzina? La gang composta di 4 ragazze fattesi chiamare "Les Afghanes On Tour" avevano molestato sia lui che suo fratello gemello Bill Kaulitz (20) mesi prima dell'accaduto e hanno continuato a perseguitarli anche dopo in privato.

Ieri i "Tokio Hotel" non hanno voluto commentare a BILD le immagini da poco publicate.

FONTE - Traduzione by ~» B l a s t; Se prendete creditate!

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit





Il chitarrista dei Tokio Hotel sarà processato per aver aggredito una "fan fatale"
Tom Kaulitz dovrà affrontare il processo per aver aggredito una fan francese membro di un gruppo che lo molestava

image

Il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello del cantante Bill, potrebbe essere chiamato a breve in tribunale per un incidente tenutosi nell'Aprile di quest'anno in un distributore di benzina nella città tedesca di Amburgo, quando una foto scattata da una sua seguace scatenò un attacco fisico da parte del musicista.

Il quotidiano tedesco BILD afferma che la Procura di Amburgo accusa Tom Kaulitz, 20 anni, di lesioni fisiche contro la fan francese che avrebbe preso a pugni in faccia.

L'incidente ebbe luogo il 15 Aprile, quando il giovane chitarrista arrivò alla stazione seguito da un'altra vettura con a bordo quattro giovani francesi che la pop-band tedesca le identifica come membri di un gruppo di fan violente chiamate "Les Afghanes On Tour", le quali molestavano da almeno un anno i Tokio Hotel.

I fatti si svolsero nel seguente modo: l'auto delle fan era accanto a quella di Tom e dei suoi tre compagni, in modo che la giovane potesse scattare una foto al chitarrista con il suo cellulare. Questa intrusione non piacque a Tom, il quale abbassò il finestrino della sua auto e gettò una sigaretta accesa verso il finestrino aperto della macchina delle fan. La ragazza colse la sigaretta e la spense sul finestrino della Audi R8 del musicista tedesco, che, del tutto infuriato, scendette dall'auto sportiva e apparentemente prese a pugni la donna, lasciandole un occhio nero. La seguace avvisò la polizia, ma Kaulitz fuggì prima che arivasse sulla scena. BILD sostiene di aver avuto accesso al video di sorveglianza del distributore di benzina e che le immagini hanno confermato la testimonianza dei giovani.

"Les Afghanes on Tour"

Il quotidiano, così come i quattro componenti dei Tokio Hotel, ha assicurato che le quattro giovani francesi coinvolte nell'incidente formano un gruppo chiamato "Les Afghanes on Tour", che molestavano da circa un anno i membri dei Tokio Hotel.

In realtà, queste fan "disturbavano e minacciavano" continuamente i quattro componenti dei Tokio Hotel, tramite lettere o perseguitandoli con le automobili, stando a quanto dice il rappresentante del gruppo, David Jost.

Inoltre, l'incidente per il quale Tom potrebbe essere condannato, accadde poco dopo che la madre dei gemelli cominciò a ricevere minacce da parte dello stesso gruppo, che arrivò a temere i gemelli "per la vita della loro madre". Tutti questi incidenti accaddero durante la registrazione dell'ultimo album dei Tokio Hotel, terminata in Germania perchè i gemelli decisero di rimanerci, per stare vicino alla loro madre temendo che le minacce venissero applicate. Anche se il rappresentante del gruppo musicale, David Jost, assicura al giornale che non ci sarà alcun processo, "BILD" sostiene che il processo è inevitabile e che il chitarrista potrebbe essere condannato fino a cinque anni di carcere.

FONTE - Traduzione by ~» B l a s t; Se prendete creditate!

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit




RTL Punkt 12 - Il video dell'aggressione




Tom Kaulitz trova un accordo finanziario con la "Fan"

Da vari mesi, la band tedesca i Tokio Hotel ha avuto i suoi problemi con un gruppo di ragazze che si fanno chiamare "The Afghans on Tour". Loro hanno seguito i gemelli Kaulitz, Bill e Tom, senza riposo durante vari mesi, inviando lettere minacciose, tirando uova alle loro auto e finalmente, in Aprile di quest'anno le cose arrivarono al punto massimo tra il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz e Perrine D., una delle ragazze del gruppo.
Di accordo ad un informatore di Bild

"Loro [Le ragazze] deliberatamente hanno voluto provocare i ragazzi, preparavano meticolosamente i loro attacchi e si lanciavano alle loro auto"

IL RESTO DELLA STORIA

La provocazione funzionò. Nella notte di Aprile in questione, il gruppo delle ragazze seguirono il Kaulitz tra il suo studio di registrazione in Lueneburg fino alla stazione di servizio in Amburgo, dove ebbe luogo una specie di lotta tra il Kaulitz e Perrine. Qui c'è la storia:

"La ragazza [Perrine] fece una fotografia a Kaulitz attraverso il finestrino mentre era nella stazione di servizio.

Secondo ciò che riporta di Bild, egli abbassò il finestrino e gli lanciò la sua sigaretta, che lei quindi spense al finestrino della sua auto.

Fu allora che il Kaulitz presumibilmente scese e la colpì e la buttò a terra. I locali informarono che lui anche spinse l'altra ragazza contro la parte posteriore dell'auto, prima di tornare dentro e andarsene guidando. Bild, scrive che Perrine riportò lesioni all'occhio e all'orecchio come risultato dell'incidente."

Ora sembra come se fosse il momento di risolvere la questione. Bild, informò che giorno 9 la Procura di Amburgo ha presentato una denuncia dell'assalto contro Kaulitz.

Un video di vigilanza della stazione di servizio in Amburgo dove l'incidente ebbe luogo è stato pubblicato. L'avvocato di Perrine ha detto che Kaulitz non solo maltrattò Perrine, ma la colpì. Senza dubbio, è quello che accadde veramente è un pò confuso dovuto alla qualità del video.

SOLUZIONE FUORI DAL TRIBUNALE

Questa saga tra il Kaulitz e Perrine risultò in che lei ottenne un avvocato ed i tentativi di risolvere la questione. Questa settimana, pare che finalmente ci sia movimento verso una soluzione. Di accordo con l'informazione del web "Tokio Hotel Network", ebbe un accordo finanziario per danni e percussione tra l'avvocato di Perrine e l'avvocato del Kaulitz per 2000€.

Senza dubbio, Kaulitz tuttavia dovrà fare un'apparizione alla corte. Mentre la storia in Bild bonifica che si sono presentate accuse contro Kaulitz, a quanto dice un articolo nel "Salzburger Nachrichten", David Jost, il manager della band disse alla stampa tedesca il giovedì che

"Non ci sono state accuse contro Tom Kaulitz dalla Procura ad oggi giorno. Se ci saranno accuse o se ci sarà in realtà un giudizio, ancora non è chiaro."

Inoltre, ha avuto alcuni suggerimenti recenti nei mezzi di comunicazione tedeschi che Perrine stessa potrebbe affrontare accuse per molestie. Tuttavia, se questo succederà non è detto.

Traduzione by DarkSideOfTheSun;; Se prendete creditate ME e il FORUM!
FONTE

© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Euer Zeit



Edited by ~» B l a s t - 14/12/2009, 17:33
 
Top
Annarita Destro
view post Posted on 7/6/2017, 19:49     +1   -1




HAI FATTO BENE A MENARLA!!!
NEL MONDO CE TROPPA GENTE CHE SI DIVERTE SPUDORATAMENTE A ROMPERE IL CAZZO ALTRUI!!!!
 
Top
1 replies since 9/12/2009, 16:09   1986 views
  Share