Traduzione - InRock Vol.328 (Giappone)

« Older   Newer »
  Share  
celina·• †h
view post Posted on 11/4/2011, 18:00     +1   +1   -1




InRock Vol.328 (Giappone)

imageimage image


1ª Parte (página 38)

Qual'è stata esattamente la vostra impressione dalla vostra prima visita in Giappone? Avete scoperto qualcosa di nuovo?

Bill: Bè, è stato entusiasmante. E meraviglioso, la strada e le persone, ma più o meno era tutto meraviglioso, una volta tornati a casa, abbiamo continuato a parlarne. Dall'ultima visita a Dicembre, è passato solo un mese, e venire un'altra volta mi ha reso molto felice. Continuavo a pensare che volevo tornare qui, dovevo venire, ero troppo impaziente, per questo ne sono molto felice.

Però l'ultima volta l'agenda era fitta, non avete avuto neanche un po' di tempo libero!
Tom: Questa volta è anche peggio (ride).
Bill: Infatti. Mi piacerebbe venire in vacanza qui, vorrei davvero scoprire la città. e avere l'opportunità di godermela al meglio. Sarebbe bello! La gente qui mi affascina…
Tom: Siamo felici di essere riusciti a lavorare anche qui.
Bill: Le fans sono grandi, e tutti sono molto gentili.

Finalmente i ragazzi hanno visitato Tokio e ora che il loro obiettivo è stato raggiunto, necessitano di un po' di tempo per pensare a cosa fare prossimamente.


I giapponesi si impegnano molto sul lavoro, è un vostro punto in comune questo, vero?
Bill: Sí, lo è, abbiamo questo in comune!

Anche questa volta avete l'agenda occupata, ma è fantastico il modo in cui la seguite senza lamentarvi!
Bill: Sì…
Tom: Però succede nel backstage (ride).
Bill: Ecco, questo va avanti da 6 anni, noi abbiamo un ritmo del genere da sempre, ci siamo abituati a questo genere di situazioni. Avere successo è un desiderio nostro e vogliamo far sì che tutti conoscano la nostra musica.
Tom: Questa volta, abbiamo in progetto di apparire in molti programmi in TV, e non vediamo l'ora. Saremo in televisione domani!

Domani, allora svegliamoci presto!
Tom: Perchè sarà molto presto la mattina. Se ricordo bene, ci alzeremo per le 4 di mattina, e per noi è piuttosto difficile.
Bill: Io mi sveglierò alle 3 del mattino. Abbiamo anche le prove, il trucco, e l'apparizione dovrà essere perfetta. Inizialmente, dovremo andare sul posto. Sono felice di andare in scena, ma non sono al meglio negli show mattutini. Solitamente, sono un ragazzo che dorme fino a tardi. Però, bè, cercherò di dare il meglio di me.

Tra la volta scorsa e questa, che cosa avete fatto ragazzi?

Bill: Siamo stati in studio per registrare nuova musica e via dicendo. Non possiamo parlare del resto, però siamo in studio con altri artisti e stiamo facendo nuova musica, abbiamo nuovo materiale. Ne abbiamo parlato anche la volta scorsa, quest'anno però vorremmo concentrarci sul Giappone, ci stiamo preparando, e per il resto non abbiamo molto tempo libero, per questo per il prossimo album siamo ancora in fase creativa, disponibili ad accogliere cose nuove ecc. Come nei 6 anni passati, stiamo sempre componendo album o siamo in tour, l'ispirazione nuova è necessaria.
Tom: Soprattutto perchè nel nostro ultimo album abbiamo introdotto molte cose nuove. Abbiamo portato a termine il tour europeo nel migliore dei modi…
Bill: E siamo finalmente arrivati in Giappone, abbiamo raggiunto i nostro obbiettivi per ora. Per la band, è necessario andare alla ricerca di nuova ispirazione in noi e abbiamo bisogno di tempo per riflettere su cosa fare nel nostro prossimo album. La vita spesso è buona fonte d'ispirazione, quindi cerco di vivere ogni giorno con attenzione.

Per quanto riguarda un nuovo eventuale progetto, in un modo o nell'altro, credo di aver capito che non potete parlarne apertamente con nessuno.

Bill: Lo ha capito? Davvero (ride)?

Probabilmente sì (ride). Vediamola diversamente, cosa ti aspetti da questo progetto?

Bill: Sicuramente è una cosa molto diversa, perchè non ho mai cantato fuori dalla band, ma voglio provarci. Per me, questa sarà la prima volta. Dal momento che la band è alla ricerca d'ispirazione, penso che sarebbe un bene sperimentare qualcosa di nuovo. Ero curioso di sapere come ci si sentisse a progettare e lavorare con gente completamente differente, dallo stile diverso, essere ispirato, e lavorare con altri artisti. Non vedo l'ora.

Questo farà parte del vostro prossimo album o sarà per un "altro" album?
Bill: Questo… oops, non posso parlarne a nessuno (ride).

(ride) Per la realizzazione di un film o…?
Bill: Non ne abbiamo ancora parlato a nessuno (ride). Perchè sono coinvolti altri artisti. In tutti i casi, non sarà incluso nel nostro prossimo album.

Ah, è così? Dal momento che siete entrati in studio, avete già progettato qualcosa per il lavoro concettuale?
Tom: Forse. Oggi possiamo raccontarvi come passiamo le giornate, scriviamo canzoni, girovaghiamo per lo studio pensando a varie cose, e realizziamo idee creative. Non teniamo necessariamente un concetto chiaro per la direzione del nuovo album che entra in studio, per ora ci sediamo lì e ci godiamo la musica. Dobbiamo ancora decidere tutto.



© Traduzione by celina·• †h;
se prendete creditate!
 
Top
sarainthedark
view post Posted on 11/4/2011, 20:21     +1   -1




Grazie!! :D
 
Top
GIADA & BILL
view post Posted on 12/4/2011, 21:06     +1   -1




Danke :)
 
Top
Elyxweet_Knight
view post Posted on 12/4/2011, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
Bill: Io mi sveglierò alle 3 del mattino. Abbiamo anche le prove, il trucco, e l'apparizione dovrà essere perfetta.

Ecco, ora mon mi sento stupida, c'è chi per truccarsi si sveglia prima di me **
SPOILER (click to view)
quando andavo a scuola mi svegliavo alle 4 e mezza del mattino lol

 
Top
*eLeNa_TH483*
view post Posted on 17/4/2011, 09:36     +1   -1




Che carina quest'intervista!! ^_^
 
Top
4 replies since 11/4/2011, 18:00   298 views
  Share